giovedì 30 giugno 2011

VI RACCONTO COM’E’ STATA LA PARTENZA…DA VERO BRIVIDO…IBIZA STO ARRIVANDOOOO!!!SPEROO

Dunque vediamo un po’, se non ricordo male vi ho lasciati in sospeso con il mio dilemma di far stare tutto in un bagaglio a mano 50x40x20 sperando, che pregando la sera prima della partenza ,tutto sarebbe andato per il meglio…evidentemente non ho recitato la preghiera giusta…ora vi racconto!!!

Sveglia alle 4 del mattino, appuntamento alle 5 sotto casa mia, bip bip…4.45 arriva il primo mex:”io ci sarei, tu sei pronta?! ”Santo cielo, ma quest’uomo si è reso conto che sta per imbarcarsi con una donna o è convinto che sia un clone di Rambo al femminile!che così come lo vedi “vestito” la prima scena del film,lo sarà per tutto il resto, fino alla fine!!!Mi inizio ad agitare…gli scrivo :”sì,sì”ma già so che non è vero!!Trafelata scendo le scale di casa con un trolley che sta per esplodere ed una borsa che io chiamo “tattica”perché è di tessuto e piegata non prende spazio ma riempita è immensa,mi sento fierissima della scelta!Scendo, chiudo casa, attraverso la strada e noto il primo segno di disappunto sul viso del Capo, sta scuotendo la testa e stringendo le labbra…si mette male!!”Ti avevo GIA’detto che dovevi avere un SOLO bagaglio,PERCHE’ NON MI ASCOLTI QUANDO PARLO? Così non ti fanno passare e rischi che tu debba lasciare qualcosa in aeroporto,ho già assistito a scene di pianto!!”Ma si può accogliere una persona alle 5 della mattina così?Se prima era agitata ora inizio a sentire quel lieve nervosismo alla bocca dello stomaco,oddio speriamo che non mi facciano storie per i bagagli!!

La tiritera del bagaglio continua per un po’ aumentando la mia agitazione sempre di più, ma per fortuna mi salva il fatto che dobbiamo passare a prendere una persona che parte con noi,forse la preghiera serviva per questo!!Spero che imbarcandoci all’aeroporto di Orio al Serio ci sarà poca gente e tutto scorrerà liscio! Posteggiamo, prendiamo i bagagli…attimo di trepidazione ehhhh… all’apertura delle porte al check-in mi viene una sincope!!!C’è il mondo intero in coda ovunque…non partirò mai!Il boss è più irritato che mai e mi ripete che non mi faranno passare…sono sfinita!!!

Coda superata all’italiana…arrivo al controllo bagagli e mi dicono subito che la borsa di cotone(carica di ogni!)non la posso portare, o il trolley o la borsa, un po’ come:”o la vita o la morte!!”E che scelgo?? Ecco, lo sapevo, ora muoio!!Inizio a svuotare la borsa nel trolley(che già pesa 10Kg precisi precisi!!)ci sta quasi tutto, la hostess ora mi fa cenno di pesarla…prego mentalmente un ‘altra volta…pesa 13Kg…e oraaa???Mi fa cenno che non va…o Mio Dioo…ma a questo punto sento la voce del Capo(esattamente come quando apparve l’Arcangelo Gabriele davanti alla tomba di Gesù) dietro che dice:”è con me,prendo io qualcosa per arrivare al peso!”Io questo momento lo adoro,facciamo così come dice e passiamo!! lo avrei voluto baciare dalla gioia…ma l’idillio è durato niente perché appena ci sediamo per un caffè mi rimprovera (come solo lui sa fare)elencandomi tutti i motivi per cui io sbaglio, e a quanto sembra l’elenco è moooolto lungooo!

Per fortuna è ora di imbarcarsi, magari dormo e mi rilasso un po’…la settimana si prospetta intensa!!!
Spesso ci si ritrova in situazioni grottesche che ci fanno rivivere le stesse sensazioni che avevamo quando eravamo adolescenti…è esattamente il mio caso!!
Restate in attesa,la settimana deve ancora cominciare!!!

Diabolique Divissima Girls

Nessun commento:

Posta un commento