martedì 14 giugno 2011

DONNE E MOTORI … GIOIE E DOLORI!!!!


Mai come in questo caso galeotto e veritiero è il detto “Donne e motori,gioie e dolori!!”

Se a volte noi donne ancora , in posa davanti allo specchio, ci permettiamo di essere iper critiche con noi stesse, notando anche le più piccole imperfezioni , dopo questa esperienza illuminante alla Super Bike di Misano Adriatico , direi che potremmo tutte stare più serene e pensare solo a scoprirci un po’ di più!!!
L’uomo, mie care colleghe è basico e come spesso dico è :nanna, pappa, cacca, pipi e…tanto sesso!!Tutto semplicemente qua, facile no?!

L’immagine che più mi ha divertita è stata la scena in cui, gli spettatori (ovviamente di predominanza maschile) scendendo dalle tribune tra una gara di moto ed un’altra, si preparavano e godere dei piaceri leggeri della vita gustandosi in modo casareccio la visione delle così dette :tette e cu.. propinate dalle diverse ombrelline presenti ovunque all’interno dell’autodromo!!!
Immaginatevi una corrida, al centro noi avevamo la nostra modella che indossava un minibikini ,tutto intorno uomini sposati e non,che sgomitavano per una foto(con richiesta di tenero bacio sulla guancia!!!) con la fanciulla ,tentando di sopprimere la propria compagna intimandole di allontanarsi e di non chiamarli “Amoreee”!

Morale assolutamente importante per tutte noi, aprite bene le orecchie, donne mai accompagnare il proprio uomo alle gare di moto e auto, lì pullulano di bellezze svestite e giovanissime e il paragone non reggerebbe,lasciateli che vadano da soli, vi assicuro che sono innocui, loro diventano solo dei grandi sedicenni tutti chiacchiere e poco distintivo!!Approfittate che loro non ci sono per dedicarvi all’acquisto di qualcosa di super sexy,di uscire finalmente libere con le amiche e divertirvi civettando,al loro rientro,carichi come sono di eccitazione da motore e visioni paradisiache,apprezzeranno sicuramente la vostra mise molto sensuale e provocante, e noi in questo siamo veramente vicine alla perfezione…visitateci per crederci;)

ANGY (Divissima Girl)

Nessun commento:

Posta un commento