mercoledì 22 giugno 2011

Boarding Pass From Milano Malpensa to Ibiza: Sola andata!

Tutto è cominciato da una telefonata in un normalissimo e poco soleggiato pomeriggio lavorativo di Giugno: “ Jade, hai una settimana di tempo per organizzare TUTTE le tue cose e poi dimmi: ti faresti la stagione a IBIZA tutta l’estate?? Rispondi adesso, SI o NO??”

................immaginatevi la mia faccia, occhi sgranati, bocca spalancata … “ho una settimana di tempo COSAAAAAA?!?”

Forse ho capito male, REWIND PLEASE “… ti faresti la stagione a IBIZA tutta l’estate???”… in un attimo la mia mente ha pensato a diecimila cose...ho la valigia abbastanza grande da contenere tutto??che costumi prendo??(eeeeh ad avere troppa scelta...eheheh)ho i sandali per un’estate intera??ho tutto l’abbigliamento ideale??ho gli abbinamenti giusti smalto/sandalo/t-shirt?? OK OK, CALMA, un respiro profondo, un minuto di tempo per pensare a
queste due cose, giusto le PRINCIPALI … e poi

“SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, CERTO CHE SI, MILLE VOLTE SI”.

E quindi, eccomi qua, ancora poco abbronzata, reduce da 6 mesi di palestra (almeno la prova costume la supero egregiamente), con una valigia che pesa 20 kg e un bagaglio a mano STRAPIENO di scarpe, con un biglietto in mano di SOLA ANDATA per IBIZA (EIVISSA come la chiamano gli Ibicenchi e già ME GUSTA) e soprattutto carichissssssssssssssima (ma non solo di vestiti e scarpe perché quello è sottointeso si capisce, ma soprattutto a livello emotivo)!

Aprire un negozio Monomarca è sempre un evento unico che da una particolare energia, Divissima si sente in questo momento pronta ad affrontare la sfida sul mercato del retail organizzato e noi con “lei”, tra qualche giorno dunque, sarò a lavorare nella sfrenata e leggendaria ISOLA LOCA … la dove tutto è concesso (mamma tranquilla quel TUTTO è solo figurativo) dove batte sempre il sole, dove il mare è cristallino, dove si balla in spiaggia dall'ora dell'aperitivo fino a notte fonda … la dove sono sicura che farò una bella esperienza formativa e di vita che ricorderò e racconterò … (racconterò il necessario s’intende) ;)

A questo punto, voglio fare un augurio a Divissima: Sperando di fare il boom di vendite, e tornare a Milano soddisfatti e con sempre più voglia di mettersi in gioco e di crescere!

E permettetemi di dire, dulcis in fundo ……… MACHOS IBICENCOS arrivano le Divissima GIRLS!!!

HASTA LUEGO
JADE (Divissima Girls)

Nessun commento:

Posta un commento