mercoledì 1 giugno 2011

Che mondo sarebbe senza le Donne?!?

È sabato pomeriggio e non sai cosa fare??il tuo ragazzo ti ha mollato per andare a giocare a calcetto con gli amici?? (stranamente), non sei partita per il week end al mare ma non ne puoi più dello smog della città o degli affollatissimi negozi in duomo??BENE, non nel senso che siamo felici del tuo momento di sfiga,(no perché nonostante non si nota troppo un pochino si capisce che c’è…) ma bene perché noi abbiamo la soluzione che fa per te…

vieni a trovarci nello showroom Divissima in via del carroccio, il sabato è la giornata dedicata ai consigli sul look, alle chiacchiere tra donne, alla tisana al finocchio, si perché tutte sanno che drena i liquidi e noi siamo donne, e anche se al nostro fidanzato piacciamo lo stesso con quel filo di cellulite in più…CHISSSSENEFREGA non è mica per il decerebrato, è per quando andiamo al bar della spiaggia, proprio li, quando attireremo lo sguardo del muscoloso bagnino in canotta rossa con il bicipite fuori dal normale…quando guarderà il nostro Minibikini iridescente...e con una scusa si avvicinerà per dirci quanto siamo sexy…e ci offrirà un moijto, e parlerete, parlerete…fino a quando il decerebrato non ci rimetterà con i piedi per terra raggiungendoci per chiederci dove eravamo finite, rompendoci tutte le uova nel paniere sigh che fine! ma dico io ma non dorme mai “quello li” sotto l’ombrellone???

Se avete deciso di far partire la testa al vostro lui di modo che il sabato pomeriggio invece che al calcio pensi ad altro (e spiegategli che non è alla pesca che deve pensare), o chiudi gli occhi e pensi al bagnino della spiaggia, o vieni da Divissima e tenta di mantenere in piedi la relazione: guepiere, reggicalze, body, intimo sensuale, minibikini, c’è tutto ciò che ci occorre!...forse al bagnino non serviva nulla di tutto ciò…ma non ponetevi la domanda se non volete restare single!

Nel nostro showroom vi potrete provare in assoluta libertà i nostri celeberrimi bikini, mini o grandi che siano non importa, l’importante è che ci facciano sentire FEMMINE, ricordatevi che la percezione che gli altri avranno della nostra bellezza è la solita che noi abbiamo di noi stesse, quindi…CREDIAMOCI donne!
Allora che aspetti…ma sei ancora li che leggi?? Tanto il bagnino non scappa fuori dal sito, se scappasse lo avrei gia preso io, scusate amiche ma è la legge del branco!
Dai corri da Divissima vi aspettiamo per un pomeriggio assolutamente alternativo ma produttivo, in tutti i sensi!!

PS: il bagnino non è incluso con il minibikini ma per i miracoli ci stiamo attrezzando;)

Jade (Divissima Girl)

Nessun commento:

Posta un commento