venerdì 29 luglio 2011

Divissima?!?Yes, Please!

Nadia e Lorena sono le due ragazze che Divissima ha scelto come shop assistant nel secondo negozio al Porto di Ibiza, Nadia è Romena, Lorena è Cilena, hanno due stili di vita molto differenti, un’età diversa e esperienze trascorse diverse, così come sono molto differenti da me, pura Italiana Toscana impiantata a Milano.
Non importa di che nazionalità sei, non importa di che colore sia la tua pelle o quale sia la tua religione, la cosa bella è conoscere gente di altre nazionalità e sentire che cosa hanno da raccontarti…ogni persona che incontri nella vita prende un poco di te e lascia un poco di se.
Noi ,Divissima shop assistant a Ibiza, abbiamo subito istaurato un bel feeling, creando un gran team, cosa strettamente necessaria per poter lavorare bene come una squadra, anche se si tratta solo di una stagione, con la consapevolezza che ognuno di noi è indispensabile tanto quanto un altro, a prescindere dal ruolo (come la mia mentore docet)!
A questo proposito, ho fatto alle ragazze una piccola intervista riguardo la loro nuova esperienza in Divissima a Ibiza, è stato divertente ascoltarle e la voglio condividere con voi.

Hasta luego, Jade (Divissima Girl From Ibiza)

Lorena:
How does it feel working at Divissima boutique? Awesome!!‏

I only have positive comments about my job in a such a fantastic boutique of Milano "Divissima" starting for having a positive relationship with my co-workers (very important) and Divissima make me feel included in decision-making and truly believe that my opinion matters at work all the time.
Team Divissima, trate me as an equal, even though I may have less experience in this kind of bussines. I love the Mini Bikini we sell, are unique, the fabrics are beautiful and the design is amazing.
So I can say I am very happy to work in a company where respect and harmony among its employees is paramount and good deal for others. I am very thankful for the opportunity given to me and very fortunate to belong to the group Divissima - Ibiza.

Lorena:
Com’è lavorare in Divissima?Fantastico!

Ho solo commenti positivi riguardo il mio lavoro nel fantastico negozio di Milano, Divissima a partire dall’avere un bel rapporto con i miei colleghi (molto importante), inoltre Divissima mi fa sentire parte delle loro decisioni e mi chiedono la mia opinione, sempre.
Il team Divissima mi tratta come una di loro, anche se io ho poca esperienza in questo tipo di lavoro. Adoro i MiniBikini che vendiamo, sono unici, i tessuti sono splendidi e il design è fantastico.
Quindi posso dire che sono molto contenta di lavorare con un team dove il rispetto e l’armonia tra gli impiegati è la cosa primaria. Sono grata per l’opportunità che mi è stata data e molto fortunata ad appartenere al gruppo Divissima-Ibiza.

Nadia:
Divissima?Yes, Please!

My experience with Divissima Milano started just 3 weeks ago, I already feel very comfortable with the job and all the work I have to do.
It's a funny job because you meet new people and give fashion advices and help people to take the best decisions for their body and their shapes.
Divissima it's a all girls crew, everyone very nice and helpful ,you are never alone in here. I think it's a perfect job for a girl and with such a team you don't have to worry!

Nadia:
Divissima?Si, grazie!

La mia esperienza con Divissima Milano è cominciata solo 3 settimane fa ma già mi sento molto in sintonia con loro e con il lavoro che mi è stato assegnato.
È un lavoro divertente perché incontri gente e puo dare consigli sul fashion e aiutare le persone a prendere la decisione che meglio si addice al loro corpo e alle loro forme.
Divissima è una squadra di tutte donne, tutte molto carine e disponibili, non sei mai sola qui. Io credo che sia il lavoro ideale per una ragazza con un team sul quale puoi sempre contare!

Nessun commento:

Posta un commento