martedì 13 settembre 2011

L’estate sta finendo…

"L’estate sta finendo e un anno se ne va" diceva la canzone di Righeira…eh già, adesso mi sento abbastanza in sintonia con questa canzone, ormai siamo giunti alla fine di questa splendida esperienza lavorativamente parlando e non solo!
Sono partita 3 mesi fa, euforica e spaesata e impaziente di scoprire cosa mi avrebbe riservato l’esperienza di Ibiza, ricordo che sentivo, in un modo non troppo ben definito, che Ibiza avrebbe potuto essere la scelta migliore in quel momento…

Il nostro primo negozio monomarca Divissima ha riscontrato tanto successo e i nostri celeberrimi bikini sono stati acquistati da americane, inglesi, russe, italiane, spagnole, croate… e chi più ne ha più ne metta!E’ stato bello potersi interfacciare ogni giorno con tantissimi clienti di nazionalità diverse ed è stato divertente conoscere le più disparate persone provenienti da tutto il mondo!

Adesso Ibiza sembra quasi una località fantasma, a com’è stata per tutta l’estate piena dei machos in Ray-Ban colorati e di ragazze disposte “quasi” a tutto (ricordate uno dei miei primi post??) ora come nella canzone di Righeira “in spiaggia di ombrelloni non ce ne sono più” le strade sono quasi vuote e aleggia nell’aria una strana sensazione di qualcosa che sta per terminare… a mano a mano tutti rientrano alla loro vita, chi torna da qualche amore che li ha aspettati finora, chi torna dagli amici, chi dalle rispettive famiglie.

Mi mancherà il nostro delizioso negozietto, mi mancherà la quotidianità di Ibiza (anche se mi riabituerò molto presto alla piacevole routine di Milano), mi mancherà persino la musica house che risuona ovunque dal supermercato, alla spiaggia, alla piccola botteghina e mi mancherà Fabio, con cui lavoro fianco a fianco ogni giorno, con il suo maschilismo ed ego smisurato…questa è stata una parentesi, seppur bella e che ha dato tanti frutti su ogni fronte, come tutte le parentesi destinata a terminare, l’importante è averne tratto tutti i benefici possibili, io ho capito che TUTTO è una lezione di vita, tutti quelli che incontri, tutto ciò che vivi…quando ti svegli al mattino è una lezione di vita!

Ah, Settembre, Settembre implacabilmente sei arrivato!C’è chi ti ha aspettato boccheggiando, chi ha fatto il conto alla rovescia…per quanto mi riguarda quando tornerò il mio ottobre si preannuncia con quintali di cose da fare…È esigente, il mio ottobre!

Adesso vi saluto carissime, sempre dalla nostra tienda di Playa Den Bossa con Tina Turner nello stereo...

Jade

Nessun commento:

Posta un commento