giovedì 25 agosto 2011

L'isola di Formentera...bel mare, relax e divertimento

AMICHE!Eccomi qua, vi sono mancata??lo so, lo so, vi ho trascurate, ma la mia assenza è assolutamente giustificata perché sono di ritorno da un paradiso…no, non ho assunto stupefacenti tranquille, meglio molto meglio, sono stata a FORMENTERA!

Ebbene si, Il mio capo mi ha fatto un regalo, mi ha mandato 1 settimana a lavorare nel nostro negozio di Formentera…che fantastico capo!!!ehm, ho esagerato?!?!scusate ma qui ci stava tutto dai!!ma stona lavoro con regalo???va bè...comunque più che lavoro (inutile dirlo eheheh) è stata una vacanza all’insegna del bel mare, del relax e del divertimento! (NB:il mio capo è già a conoscenza di tutti i miei aperitivi e notti brave, non ho segreti, quindi posso parlare;) )

Dunque bando alle ciance, sono partita alla volta di Formentera 1 settimana fa, dove per altro non ero mai stata in vacanza e sono subito andata nel nostro delizioso negozietto che si chiama tienda “il vapore” direttamente sul mare a Es Pujols, la località dove si concentra tutta la movida dell’isola, che pullula di clubs, ristoranti, locali da aperitivo e negozi.

Formentera è piccolissima ma è davvero fantastica, molti di voi sapranno di cosa sto parlando e per chi non lo sa, consiglio di andarci almeno una volta nella vita in vacanza, ti mozza il fiato, a partire dal mare che è stupendo e sembra di nuotare in una piscina, alle spiagge che sono bianche per finire con i locali suggestivi e divertenti e le persone...ci lasci sempre un pezzo di cuore quando te ne vai, io me ne sono innamorata dal primo giorno che sono scesa dal traghetto e ancora adesso ci penso continuamente!

A Formentera, al contrario di Ibiza dove si vive esclusivamente la notte, vanno molto di moda gli aperitivi sulle spiagge e devo dire che sono davvero spettacolari, i ciringhiti sono pieni di gente e danno direttamente sul mare, al tramonto tutti ballano e spesso si fa il bagno al mare (Fattoooooo!!!) alle 23 finito l’aperitivo una doccia veloce e poi di nuovo fuori per i vari clubs, l’isola è piccolissima e quindi si fa presto a stringere amicizia e spesso ci si ritrova tutti nei soliti locali (il che potrebbe essere un dramma o un bene dipende da come ti è andata la vacanza…eheheh) per non parlare dei vari personaggi famosi e/o meno famosi e veline e starlette varie che si incontrano a miriadi ogni giorno ovunque!

Insomma amiche, adesso sono di nuovo a lavorare “a casa” ovvero Ibiza (ormai mi sento come a casa mia, si) un pezzetto del mio cuore è rimasto la, in quel mare azzurro e dentro quei ciringhiti all’ora del tramonto…un sogno!
Augurandomi di poter tornare prestissimo nell’isola, vacanza o lavoro, per adesso vi saluto dalla nostra strepitosa tienda di Playa Den Bossa, dove tutto fila liscio sotto 35 gradi di caldo torrido e la musica house, che comincia anche a piacermi (HELP MEEEEEE)
Un grande saluto a tutti, sia a coloro che sono ancora in vacanza sia a coloro che sono già rientrati nei grigi uffici di città…tranquilli, presto toccherà anche a me!

To be continued … Jade (Divissima Girls from Ibiza)

Nessun commento:

Posta un commento