mercoledì 8 febbraio 2012

DIVISSIMA ESPONE ALLA FIERA IMMAGINE ITALIA & CO. A FIRENZE



Nuovamente pieni di entusiasmo ecco che il Marchio DIVISSIMA si tuffa nell’ennesima avventura, questa volta si tratta della fiera di Firenze dedicata all’intimo, pigiameria e casa, la bella “IMMAGINE ITALIA & CO. “appena terminata e che è iniziata il 3 Febbraio 2012.
Durante la manifestazione non sono mancate le sfilate dove DIVISSIMA ha presentato in anteprima assoluta la sua collezione esclusivissima di Mini Bikini in Pelle,LEATHER LINE LIMITED EDITION, collezione a pezzi limitati, è un totale revival anni 80 che entusiasma il “giovane Team stilistico” composto dall’instancabile imprenditore Luca Trevisiol ed il suo Alter Ego Angelica Contini,entrambi fortemente convinti da sempre che il gusto italiano e la sua produzione impeccabile non devono mai arrendersi alle difficoltà economiche che purtroppo il mercato ora presenta, ma credere fortemente che il Made in Italy ritroverà la sua giusta collocazione nell’eletto Club dell’ottima qualità e design.
Per continuare sulla scia delle sorprese DIVISSIMA propone un piacevole abbinato, la mamma con la bambina…si avete capito bene, nasce la collezione Divissima For Kids, linea mare bimba firmata DIVISSIMA,declinata negli stessi tessuti della mamma,impossibile non curiosare!Le collezioni pelle e bimba saranno presenti sul sito non prima di Pasqua,vale la pena aspettare, fidatevi!!
Altra novità assoluta presentata da DIVISSIMA nella fiera IMMAGINE & CO. è la proposta studiata a doc dal gruppo DIVISSIMA per dare un ennesimo servizio innovativo al negoziante finale,si tratta di strutture murali e non,declinate in: CORNERS e GONDOLE con la possibilità di vestire uno SHOP in SHOP, un CORNER ed infine un angolo di un negozio,tutto questo logato DIVISSIMA .
L’unica nota negativa in questa bella manifestazione sicuramente il terrorismo psicologico creato dai Mass Media che hanno creato un ingiusto panico collettivo per le condizioni di viabilità delle autostrade nel muoversi in questo fine settimana, facendo desistere parecchi visitatori a uscire e venir a visitare la fiera.
Ma gustiamoci i momenti ed attendiamo con trepidazione i prossimi passi di DIVISSIMA, azienda leader in Mini Bikini e Mini Intimo.

Nessun commento:

Posta un commento