mercoledì 31 agosto 2011

Oggi voglio parlarvi dei nostri angeli custodi…

A Ibiza ci sono tantissimi ragazzi che vengono a fare la stagione, qualcuno di loro viene solo per farsi un’esperienza fuori casa, qualcuno lo fa per soldi e qualcuno lo fa sperando di mettere le basi per restare per sempre a lavorare qui.
Noi lavoriamo fianco a fianco con i ragazzi che vendono i tickets delle discoteche che a Ibiza è il business più proficuo, come si può ben immaginare, considerando che qui ci sono solo discoteche che sono l’attrattiva maggiore e sono famosissime in tutto il mondo!

Oggi voglio raccontarvi un pò di loro…
Fabio è un ragazzo di 27 anni, viene da Firenze e da 7 anni ogni estate viene qui da maggio fino a ottobre (per poi svernare riposandosi in Brasile dove ha la ragazza) è capitato a Ibiza per caso, solo per farsi una stagione (come racconta lui) si è fatto strada e adesso è un pezzo insostituibile della squadra dei tickets a Ibiza. Lui è il nostro angelo custode, per qualsiasi cosa sappiamo che possiamo contare su di lui, lavoriamo fianco a fianco ogni giorno e per lui ogni nostro desiderio è un ordine!si arrabbia solo quando lo chiamo, svegliandolo, la mattina alle 12 (lavora tutta la notte) per chiedergli le cose ahahah.

Fabio sotto di se ha 5 ragazzi, tutti molto carini e simpatici, Valerio 28enne romanaccio che pensa un po’ troppo a fare le serate in discoteca, Alessio di Roma, sempre attento e puntuale, Diego 24enne spagnolo di Valladolid, un donnaiolo (infatti lo chiamano caciondo che in spagnolo significa arrapato) , Tommy 29enne di Padova che nel tempo libero si diletta a fare il dj e sogna di poter suonare un giorno allo ushuaia e Josh inglese di Lanchester che d’inverno fa il parrucchiere, sogna un negozio tutto suo e ha sempre una sigaretta in bocca come gigen nel cartone animato.

...Roberto, un altro nostro angelo custode, d’inverno lavora sulle navi da crociera e a maggio ogni anno da 12 anni torna a Ibiza a lavorare per le discoteche, per lui noi siamo le sue figliocce (lui è vecchio!!appena leggerà questo blog me la farà pagare ahahah).
Poi ci sono Simone e Silvio che lavorano al porto, hanno sempre voglia di scherzare e non fanno mai i seri, ma sono due ragazzi deliziosi e si sono affezionati alle DIVINISSIME come ci chiamano loro (anche se non lo vogliono ammettere ah ah )

...Ivan di Milano, Marco della California, il piccolo Giulio di 19 anni, che ha sempre le occhiaie perché la notte va a ballare torna a casa la mattina e lo fanno sgobbare tutta la sera il povero cucciolo della comitiva!
Tutti i ragazzi lavorano sotto le dipendenze di Oreste e Alberto che sono due persone deliziose e molto disponibili. L’elenco sarebbe lunghissimo...la loro rete si estende in tutta l’isola e sono tantissimi, chiedo scusa a quelli che non ho nominato, loro sanno di essere comunque nel mio cuoricino!

Ognuno di loro ha un sogno nel cassetto, come tutti i ragazzi della nostra età, molti sperano di fare abbastanza soldi con le stagioni a Ibiza per poterli un giorno realizzare, altri lo stanno già realizzando...abbiamo parlato tante volte in questi mesi, scambiandoci idee, opinioni e raccontandoci le nostre esperienze!E' davvero bello conoscere gente nuova e sentire che cosa hanno da raccontare, passerei la mia vita a viaggiare solo per sentire le storie degli altri…è un arricchimento anche questo!
so già che ognuno di loro mi mancherà, chi per una cosa chi per un’altra, ma almeno posso dire che è nata una bella amicizia e resteremo sempre in contatto con tutti loro, e magari chissà un giorno ci rivedremo...NEVER SAY NEVER!

Vi saluto, care amiche, sapete che vi dico?!?che oggi vorrei tanto che dopo il 31 agosto arrivi il 1 di luglio!!!Il tempo vola...
Besos da Playa Den Bossa

Jade


Nessun commento:

Posta un commento